css templates
Infinite soluzioni con il tetto MAS
Casa tetto modulare fotovoltaico

Abitazioni o altri tipi di edifici

Edifici abitativi che devono rispettare le nuove normative di risparmio energetico.

Nello specifico è stato realizzato un tetto curvo MAS di circa 120 m².
L'intervento di riqualificazione energetica ha visto la demolizione della precedente copertura e l'installazione di un tetto MAS composto da 70 moduli MAS, di cui 30 equipaggiati con pannelli fotovoltaici.

Altre applicazioni

Tettoia fotovoltaica

Il sistema tetto MAS si presta efficacemente alla realizzazione di tettoie con struttura portante in metallo, legno o muratura.
Il sistema tetto MAS per le tettoie si adatta a qualunque contesto, dai bar ai ristoranti agli ingressi e porticati di case private.

Superiormente i moduli sono chiusi con pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica o vetri temprati antigrandine. Sotto ai moduli è possibile inserire un sistema di luci LED.

Le dimensioni della copertura sono determinate dal numero dei moduli utilizzati.

Tettoia solare fotovoltaica modulare

Garage fotovoltaico auto elettriche

Garage & depandance

Il tetto modulare MAS per garage o depandance è una soluzione da prediligere rispetto a quella tradizionale.
Installabile su strutture in legno, in calcestruzzo o in acciaio, permette di alleggerire notevolmente le strutture portanti.

La copertura può essere dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica o vetrati, integrati nei moduli. Nella parte interna del modulo si può avere un controsoffitto e si possono inserire delle luci a LED.

Le dimensioni della copertura sono determinate dal numero dei moduli utilizzati. L'unità singola auto consiste di 12 modul MAS, per la doppia vengono utilizzati 24 moduli.

Parcheggio fotovoltaico

Le tettoie solari per auto MAS sono delle coperture professionali disponibili in varie dimensioni, resistenti alle intemperie e costruite con i migliori materiali sul mercato.

La copertura del parcheggio può essere equipaggiata con moduli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica o con vetri temprati anti grandine. Sotto ai moduli possono trovare posto luci a LED.
Le strutture di supporto in acciaio zincato sono disponibili in diversi colori.
Ideali per chi vuole un impianto fotovoltatico ma non ha spazio sul tetto della propria abitazione o per la realizzazione di parcheggi.

Le dimensioni del parcheggio sono determinate dal numero dei moduli utilizzati.
L'unità base consiste di 15 pannelli fotovoltaici.

Parcheggio fotovoltaico modulare

La soluzione ideale per qualunque tipo di copertura

SCEGLI MAS